Comunicazioni divisa scolastica

Contenuto in:

Si comunica all'utenza che, a regime, secondo quanto deliberato in data odierna in Consiglio d'Istituto:

• la divisa scolastica degli alunni della scuola del'infanzia è composta da polo bianca, giacca blu, jeans o pantaloni blu
  • la divisa scolastica degli alunni della scuola primaria e secondaria I grado è composta da polo blu, giacca blu, jeans o pantaloni blu

Su ogni capo di abbigliamento della divisa scolastica vi deve essere, a regime, il logo nuovo della scuola (quello con le note musicali)

La divisa degli alunni dell'indirizzo musicale è composta secondo le modalità già deliberate dal Consiglio d'istituto nell'anno precedente (rivolgersi per chiarimenti al coordinatore prof. Genesio Domenichini).