Servizio pre-post scuola

Contenuto in:

In data 1 ottobre 2019, per gli alunni del plesso di piazza Chiesa antica con genitori lavoratori, sarà attivo il servizio di pre-post scuola.

Il servizio sarà erogato dall'Associazione Culturale "La casa di Filo & Sofia".

Orari: dal lunedì al venerdì Pre scuola: 7,00 – 8,15; Post scuola: 13,15 – 14,30.

I moduli di iscrizione saranno pubblicati nel sito della scuola entro la data di domani e consegnati direttamente all'operatore nei giorni che vi saranno indicati.