Sezioni/Classi prime 2019/20

Contenuto in:

Si pubblicano elenchi alunni sezioni scuola dell'infanzia (tutte) e primaria/secondaria I grado (classi prime) a.s. 2019/20.

SONO STATE ACCOLTE TUTTE LE RICHIESTE D'ISCRIZIONE.

Entro il 27 p.v. i genitori potranno presentare  richiesta di cambio sezione/classe che sarà accettata solo se supportata da valida motivazione.

Entro il 30 giugmo si pubblicheranno gli elenchi definitivi.

L'assegnazione dei docenti alle sezioni/classe e delle sezioni ai plessi (due sezioni di scuola dell'infanzia saranno ubicate in piazza Chiesa antica) avverrà a settembre.

PDF iconGruppi sezione classe 2019 2010662.34 KB