Progetto Fare musica – classe quinte scuola primaria

Il progetto "Fare musica", tenuto dal prof. Genesio Domenichini e rivolto alle classi quinte scuola primaria,prende avvio lunedì 29 gennaio in orario currcolare

Il progetto “Fare musica”, tenuto dal prof. Genesio Domenichini e rivolto alle classi quinte scuola primaria, prenderà avvio lunedì 29 gennaio in orario curricolare ().

Lunedì 29, martedì 30, mercoledì 31 il prof. Genesio Domenichini svolgerà attività di pratica strumentale nelle classi, di mattina. Il corso si svolgerà in compresenza con i docenti di classe e proseguirà successivamente alle date già indicate in giorni che saranno poi comunicati.

Giovedì 1 febbraio, di pomeriggio in via Pacini, i bambini coinvolti nelle attività si esibiranno in una breve performance  secondo il seguente calendario:

Giovedì 1 febbraio (primo turno) i bambini delle classi V A-C-D ore 15,40

Giovedì 1 febbraio (secondo turno) i bambini delle classi V B-E ore 16,40.

In data 1 febbraio pomeriggio, contestualmente all’esibizione musicale degli alunni delle classi quinte coinvolti nel progetto “Fare musica” si esibirà anche il Piccolo coro Maria dell’Idria in un brano dedicato alla “Giornata della memoria”.