PNRR DM 65 Modulo iscrizione alunni percorsi STEM e lingua inglese scuola secondaria I grado

In allegato: Modulo iscrizione alunni percorsi STEM e lingua inglese scuola secondaria I grado PNRR DM 65

Utente CTIC856009-aut

da Ctic856009-aut

□ PERCORSO A ORIENTAMENTO E FORMAZIONE PER IL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE STEM, DIGITALI E DI INNOVAZIONE, FINALIZZATE ALLA PROMOZIONE DI PARI OPPORTUNITÀ DI GENERE (30 ORE)

□ PERCORSO B FORMAZIONE PER IL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE LINGUISTICHE DEGLI STUDENTI – LINGUA INGLESE (30 ORE)

Sono previste: 3 edizioni per il percorso A, 3 edizioni per il percorso B; Ciascuna edizione sarà avviata con un minimo di corsisti tali da consentire a questa istituzione scolastica di raggiungere il target previsto da progetto.

Le domande di iscrizione dovranno essere compilate utilizzando questo modello e consegnate al front office (scuola secondaria di I grado) da venerdì 22 marzo 2024 a mercoledì 27 marzo 2024 (salvo proroghe).

Le attività avranno inizio al rientro dalle vacanze pasquali. Il calendario sarà successivamente comunicato.